indietro

Reso non accettato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

27/08/2021

Buongiorno, sono con la presente a porre in luce una problematica sorta con l’azienda Yoox.Premettendo che non è il primo acquisto che effettuo presso il loro store online, e che quindi conosco le politiche di reso dell’azienda, il problema nasce nel momento in cui un reso contenente 8 oggetti, viene accettato solo “parzialmente”: mancano infatti 2 oggetti, che vengono rifiutati poiché “il sigillo di garanzia è stato manomesso” (questa la loro risposta via mail). Premetto che ho rispedito il pacco il giorno dopo averlo ricevuto, e che i due oggetti rifiutati non sono stati indossati neanche per prova (poiché non di mio gusto). Pertanto non è possibile che il sigillo sia stato manomesso o alterato in alcun modo. I due oggetti, come gli altri dello stesso reso, sono nelle medesime condizioni di quando sono stati spediti dal magazzino yoox.Chiedo pertanto che venga effettuato il rimborso, dato che non ho violato in alcun modo le condizioni contrattuali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).