Spett. Aliexpress
In data 05/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Cuscino per il collo pagando contestualmente l’importo di € 7,18 con spese di spedizione gratuito.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/09/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite App Aliexpess il 01/12/2024.
Nella stessa data mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 6 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 7,18. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna