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Reso non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

12/01/2023

Ho effettuato il Reso 24112YI322ITBR con Poste Italiane il 02 dicembre. Il pacco non è mai arrivato a yoox che ho prontamente contattato per segnalare il problema (ho aperto anche due ticket a Poste senza avere risposta). Yoox, contattata più volte via mail e al telefono, risponde che sta verificando. I tempi non giustificano più l’attesa: è evidente che Poste Italiane (corriere scelto da yoox) ha smarrito il pacco ed io ho diritto ad avere il rimborso dovuto

Messaggi (1)

R. D.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

13/01/2023

Ho sentito Poste Italiane telefonicamente e mi &#232 stato confermato che la pratica con yoox &#232 in fase di rimborso. In questo modo avete in tasca i miei 265€ ed in pi&#249 il rimborso da Poste. Fermo restando che a me il rimborso era dovuto a prescindere dal vs contenzioso con Poste, se non ricever&#242 quanto pagato il tutto sar&#224 gestito legalmente (appropriazione indebita? Altro? Vedremo…)


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