indietro

Reso rifiutato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Amazon

20/05/2021

Buongiorno , vi contatto in merito ad un reso fatto su amazon. Amazon sostiene che io non abbia consegnato l’articolo giusro , quando poi consegnandole all’ufficio postale , il pacco viene pesato e risulta perfettamente imballato. Ho contattato lo specialista dell’account tramite mail ma rispondono sempre con una mail automatica dicendo che non possono inviarmi una foto del reso consegnato perche hanno smaltito per sbaglio il mio reso. Partendo dal presupposto che ho consegnato la merce giusta , loro non hanno il diritto di smaltire un reso anche se e sbagliato. Se non si risolve vorrei procedere per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).