indietro

Reso senza rimborso

Chiuso Pubblico

Campanile 1858 - albatros srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. U.

A: Campanile 1858 - albatros srl

16/01/2024

Spett. Albatros srl In data 06/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di mocassini pagando contestualmente l’importo di 119,60. Alla consegna del prodotto, dopo numerosi solleciti, avvenuta il 31/10/23 potendone visionare direttamente le caratteristiche, vi ho inviato una mail di lamentela e in data 09/11/23 ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email. Il 14/11/23 si è presentato il corriere per il ritiro prima che potessi stampare il vostro modulo di reso la cui mail di spedizione era finita nello spam, il giorno successivo ho provveduto alla consegna del reso al corriere. Vi ho scritto una mail di richiesta informazioni due settimane dopo senza alcuna risposta e senza alcun rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 119,60€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Pagina del vostro sito col mio ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).