Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: KASANOVA

09/05/2023

Spett. kasanovaIn data 08/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio , la padella TRI-PLY ARTICOLO NUMERO KTS000366NOC pagando contestualmente l’importo di 24.90 A distanza di 1 settimana dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la stessa non e' antiaderente come voi la pubblicizzavate. ho contattato il vostro Servizio Clienti e' l'operatrice mi ha detto che su questa linea di pentolame, non andava fatto il Condizionamento inizale( la procedura di condizionamento e' scritta sulla confezione della pentola stessa) perche' invece di renderle antiaderenti faceva l'opposto. In considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, vi si richiede la sostituzione del prodotto in garanzia, ove non fosse possibile , vi si richiede la restituzione dei soldi no buoni acquisto.La mia richiesta è stata rigettata poiché mi hanno detto che il prodotto non e' piu ordinabile e quindi devo accettare il buono acquisto. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta visto che l'operatore mi aveva detto di segnarsi il mio numero telefonico e di richiamarmi a breve, cosa mai successa.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

KASANOVA

A: D. P.

09/05/2023

--------------------Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 802873La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[7GM032-X3MWM][7GM032-X3MWM]

KASANOVA

A: D. P.

12/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).