Spett. kasanovaIn data 08/04/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio , la padella TRI-PLY ARTICOLO NUMERO KTS000366NOC pagando contestualmente l’importo di 24.90 A distanza di 1 settimana dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la stessa non e' antiaderente come voi la pubblicizzavate. ho contattato il vostro Servizio Clienti e' l'operatrice mi ha detto che su questa linea di pentolame, non andava fatto il Condizionamento inizale( la procedura di condizionamento e' scritta sulla confezione della pentola stessa) perche' invece di renderle antiaderenti faceva l'opposto. In considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, vi si richiede la sostituzione del prodotto in garanzia, ove non fosse possibile , vi si richiede la restituzione dei soldi no buoni acquisto.La mia richiesta è stata rigettata poiché mi hanno detto che il prodotto non e' piu ordinabile e quindi devo accettare il buono acquisto. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta visto che l'operatore mi aveva detto di segnarsi il mio numero telefonico e di richiamarmi a breve, cosa mai successa.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento