indietro

restituzione auto anticipata

Chiuso Pubblico

ALD Automotive

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

N. E.

A: ALD Automotive

24/05/2024

Spett. ALD, Sono titolare del contratto di NLT per il che devo chiudere entro il 7 luglio, prima della naturale scadenza del contratto (26/agosto/24). Ormai da settimane sto chiedendo indicazioni in merito alla gestione della richiesta di chiusura e riconsegna anticipata dell' auto poichè la procedura ufficiale tramite sito o app non è attiva; ad oggi nonostante le innumerevoli chiamate al servizio cliente al commerciale di riferimento non ho mai ricevuto risposta risolutiva; ho anche fatto richiesta tramite pec e via email, in quest' ultimo caso mi hanno rimandato al sito nonostante avessi ampiamente spiegato il problema. chiedo quindi di ricevere indicazioni risolutive in meritico alla richiesta, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Claudia Grosso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).