indietro

Restituzione del buono regalo amazon

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: Amazon

23/10/2025

Vi scrivo in merito al mio account: scuderiaferrari1985@proton.me In precedenza mi avete chiuso questo account con un saldo di €200, che in seguito al mio precedente reclamo tramite Altroconsumo mi avete riaperto. Il problema è che mi impedite di fare ordini sul vostro sito perché, secondo gli specialisti dell' account, ho richiesto troppi rimborsi. Ma questo account è nuovo, ho fatto solo due ordini di cui non ho mai richiesto il rimborso, ne fatto resi, gli altri me li annullate tutti voi in automatico. Ho caricato il mio account di 200€ che ora per un vostro sbaglio o disguido, non posso spendere. Vi chiedo di rimuovere questo blocco, oppure di inviarmi, alla mail associata al mio account, un altro buono regalo da spendere su un altro account. Onde evitare conseguenze legali/penali. Distinti saluti Boldeanu Cornelia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).