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Riattivazione servizio cancellato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. L.

A: Tiscali

22/10/2024

Io sottoscritto STEFANO LOMBARDI nato a Parma il 25/01/1960 (cod.fiscale LMBSFN60A25G337U) con la presente intende richiedere il ripristino del servizio Ultra Internet Fibra che risulta essere cancellato in data 08/10/2024 con data di cancellazione 18/10/2024 senza motivo. Avevo richiesto via mail/PEC in data 19/09/2024 la cessazione del solo servizio Ultra Internet Fibra Full in quanto risultava ancora attivo dopo il trasloco linea. Alla data odierna sono trascorsi 4 giorni senza linea , le richieste fatte al 130 risultano nulle dopo 8 ore di telefonate. Chiedo quindi il ripristino della linea Fibra attivata il 10/09/2024. In attesa di riscontro possibilmente in tempi brevi Stefano Lombardi cell. 347 0041251

Messaggi (1)

Tiscali

A: S. L.

23/10/2024

Gentile Cliente, le confermiamo sia in corso l’attivazione del servizio come da indicazioni ricevute in data 22/10/2024 nella conversazione telefonica intercorsa con il settore preposto. Si invita ad attendere l’intervento del tecnico. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 22 Ott alle 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723580:19063


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