Auto DocMancato rimborso in garanzia.Ho acquistato a maggio 2021 un kit frizione (frizione, spingidisco e cuscinetto) commerciale marca Valeo per la Fiat Punto 1.3 multijet Hatchback del 2005.Ho montato la frizione, e subito ha dato segni di inefficienza, ma con il passare dei giorni ha subito degradato tanto che dopo 3000 chilometri circa l'ho dovuta sostituire nuovamente.Il secondo kit frizione l'ho acquistato sempre da auto doc ma di una marca diversa, adesso la macchina va regolarmente.Ho fatto la segnalazione ad Auto Doc e dopo vari chiarimenti e numeri che gli ho fornito via email mi dice che il ricambio che ho montato non è compatibile con la mia auto.Controllo più accuratamente il ricambio difettoso, il modello di motore montato sulla mia auto, cerco nuovamente se è stato un mio errore, ma il ricambio è compatibile e corretto tantoché anche il ricambio che ho montato successivamente ha le stesse identiche compatibilità.A questo punto scrivo di nuovo mettendo insieme tutti questi numeri e mi rispondono che ho ragione, il kit era compatibile e è stato un loro errore dire che avevo sbagliato io.Mi dicono: Ti apriamo il procedimento di garanzia, ma per aprire il procedimento ci devi fornire altri numeri tra cui il numero del pezzo che era montato originalmente sulla mia auto. Adesso capite bene che la mia auto avendo più di 300.000 Km il pezzo originale è da un bel pò che non lo ha più, quindi chiedo a Voi,- MA SE IL RICAMBIO E' IN GARANZIA PERCHE' NON MI VIENE RIMBORSATO A PRESCINDERE ? Non sarebbe corretto prendere indietro il pezzo difettoso e testarlo per fugare ogni dubbio?Ho letto le regole della garanzia di un ricambio, se è compatibile la garanzia vale per se stesso.Sicuro di un Vostro gradito riscontroSaluto cordialmenteAlberto Romani