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RICARICA EFFETTUATA DA GIORNI MA SERVIZIO ANCORA NON ATTIVATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

I. R.

A: Tiscali

30/06/2025

Spett. Tiscali, Il 27/6 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet la ricarica internet In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il giorno stesso o al massimo entro 24 ore. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché tale connettività è legata ad utilizzo professionale/commerciale impedendo i guadagni di diversi giorni, inclusi quelli del weekend Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Messaggi (1)

Tiscali

A: I. R.

01/07/2025

Gentile Sig. Riccio, ​per poter procedere alla disamina del caso, è necessario sia fornito un riferimento legato al servizio del quale si richiede una verifica: numero mobile nel caso di SIM Tiscali, numero cliente o codice fiscale, nel caso si tratti di un servizio adsl/voce. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 30 Giu alle 6:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2736031:19063


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