Ordine 1912YF21422022Buongiorno, ad oggi ho fatto già reclamo con Altroconsumo e Paypal, e lasciato recensione negativissima su Trustpilot. Prima di procedere con ODR (controversia a livello europeo), GDF, chargeback con la banca ecc., sono qui a chiedervi se siete in grado di risolvere il problema o no. Siccome mi avete inviato una mail in cui mi si dice che se entro 14 gg dal ricevimento del reso al vostro magazzino non ritiro pacco a mie spese voi lo distruggerete, attenzione, perchè potreste complicare la vostra situazione. Già siete stati multati dall'Antitrust di recente per la politica prezzi, ora dovrete gestire anche tutti questi reclami di gente che si trova nella stessa situazione e fidatevi che ce c'è parecchia. Cronistoria: 1) Ricevo articolo diverso e usurato, documento tutto e invio reclamo a Yoox che mi invita a fare il reso per ricevere entro 10 giorni il rimborso 2) Uso la vostra etichetta di poste delivery business e spedisco pacco che dal 24/12 risulta a Bologna 3) apro investigazione con yoox per capire che fine ha fatto e intanto per tutelarmi apro reclamo con Paypal 4) 5 gennaio Yoox mi scrive che avete ricevuto reso e non potete accettarlo in quanto non rispetta politica di reso (ma prima mi avete autorizzato) e se entro 14 gg non ritiro pacco ne disporrete liberamente. 5) Intanto a Paypal scrivete che avete ricevuto un articolo sporco e privo di cartellini 6) Paypal mi da ragione perchè avevo già segnalato un articolo diverso (anche se non sporco e privo di cartellini come insinuate) 7) Yoox mi invia quindi offerta di rimborso completa se restituirò il bene 8) Paypal ovviamente vuole che il tracking si aggiorni prima di procedere al rimborso altrimenti ci vorrà più tempo per ulteriori segnalazioni Ora è gestita da Paypal, ma la cosa più grave oltre all'incompetenza dei vostri operatori che rispondono al telefono e non sanno cosa dire, è che state dichiarando falso. Prima mi dite che avete ricevuto pacco e ora mi dite che volete che vi rispedisca il bene quando il pacco ce l'avete già. Non so cosa stia combinando chi lavora nei vostri magazzini ma c'è qualcosa che non va. Posto che prima o poi dovrete rimborsarmi visto PayPal e tutta la documentazione e l'interscambio di mail che ho con voi, non fate prima a chiuderla subito piuttosto di cercare in tutti i modi di volgere a vostro favore questa situazione? Avete perso credibilità, sul web ne parlano male tutti ormai, anziché sfruttare le situazioni negative come queste per offrire un servizio di livello e distinguervi combinate questi pasticci. Le grandi aziende si vedono quando ci sono i problemi non quando tutto va bene. spero che qualche dirigente yoox legga queste PEC e punisca chi sta omettendo di gestire la pratica. Non potete scrivermi che avete ricevuto pacco e contestualmente chiedermi su Paypal che mi rimborsate solo se vi restituisco il bene. E' una follia. Mi rimetto al buon senso di qualche persona umana che leggerà spero la mail.