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Ricevuto prodotto non corrispondente a quanto ordinato e con addebito di importo maggiore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

a. z.

A: ESSELUNGA

20/09/2024

Buona sera in data 14/9 alle ore 1950 inviavo ordine di spesa on line. Nell'ordine era contenuto G.H. Mumm, Champagne Cordon Rouge brut 75 cl al prezzo unitario di euro 34,90 meno uno sconto di euro 4,00 per un totale di euro 30,90. All'ordine veniva assegnato da Esselunga on line il numero ordine 138815515. In data 15-09-2024 alle ore 13.48 veniva emesso da Esselunga ed anticipatomi via email il documento di consegna 4259-3798 in cui risultava, al posto del prodotto ordinato il seguente articolo: BRUT MOET CHANDON al costo di euro 44,05. Alle ore 18.50 chiamavo il numero verde del servizio clienti Esselunga per segnalare il problema e la mia intenzione di non ritirare l'articolo. L'operatore mi9 diceva che avrei dovuto aprire la segnalazione dopo la consegna della spesa. Provvedevo alla segnalazione a mezzo email al servizio clienti Esselunga che alle ore 2304 mi segnalava di avere preso nota della segnalazione e che mi avrebbe risposto il prima possibile. Oggi, venerdì 20, trascorsi 5 giorni NON ho ricevuto alcuna comunicazione. Ho sollecitato telefonicamente il numero verde giovedì 19/9 alle ore 11.27 e l'operatrice cui dicevo che volevo provvedere al reso della prodotto mi segnalava che NON avevano ancora preso in considerazione la segnalazione. Ritengo deficitario il servizio assistenza di Esselunga ed è mia intenzione procedere a denuncia per pratica commerciale scorretta in quanto la società Esselunga mi ha consegnato un prodotto diverso da quello ordinato e con un aggravio di costo di euro 14,05.


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