indietro

Richiesta Assistenza e richiesta reso impossibili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: PRODUCE SHOP

13/11/2023

Salve, sul sito produce shop nell' area dedicata alla richiesta di assistenza e reso ho proceduto da diversi giorni a inviare una richiesta di reso per un ordine arrivato danneggiato. (Numero ordine ?723138655?) Ho inviato tutte le foto da voi richieste ed ho sollecitato la risposta diverse volte inviando altri messaggi ma dopo giorni non ricevo ancora nessuna comunicazione e non mi è arrivato ancora il modulo di reso. Vorrei sapere come procedere visto che i 14 giorni stanno per terminare ed è un mio diritto chiedere il reso o il rimborso totale se il cambio del prodotto non è possibile. Gradirei una risposta. Grazie

Messaggi (2)

PRODUCE SHOP

A: E. G.

15/11/2023

Gentile Emanuela, Le confermo che abbiamo aperto una richiesta dal nostro centro assistenza e verrà presto ricontattata da uno dei nostri operatori. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. --- ProduceShop Customer Complaint Manager

E. G.

A: PRODUCE SHOP

29/12/2023

Dal 13 novembre ad oggi 29 dicembre ancora non ricevo nuovo articolo. Aggiungo che l'azienda 20 giorni fa si è fatta fare anche un nuovo bonifico per le spese di spedizione per l'invio del nuovo divano e ancora non ha spedito. Sconsiglio a tutti l'acquisto da questo sito. Inaffidabili. Aspetto ancora qualche giorno e proseguiró legalmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).