indietro

richiesta CESSAZIONE CONTRATTO

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: IREN

23/02/2023

Buongiorno, ad ottobre 2022 ho chiesto la voltura delle utenze di un appartamento appena acquistato, visto che dopo 10 giorni non avevo ricevuto via posta elettronica i documenti concordati telefonicamente, ho telefonato al vostro numero verde per chiedere chiarimenti. Mi è stato risposto che la voltura non era stata mai stata richiesta e se volevo procedere ad effettuarla telefonicamente. Ho acconsentito. In realtà mi è stato venduto un contratto di manutenzione caldaia (che non possiedo) facendomi un contratto legato ad un appartamento che è in fase di ristrutturazione e dove NON POSSIEDO UNA CALDAIA nè uno SCALDABAGNO. Uno scaldabagno verrà installato a fine lavori previsti per fine 2023/2024. DESIDERO CHE IL CONTRATTO Q981223 VENGA INTERROTTO ESSENDO OVVIAMENTE FRUTTO DI UN ASSURDO MALINTESO. Allego il contratto di manutenzione caldaia arrecante data antecedente a quella del contratto GAS a riprova di quanto sostenuto. Chiedo che il contratto venga interrotto e che non vengano più addebitate le quote mensili previste. Attendo vostra conferma, Cordiali saluti Laura Pagella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).