salve nella giornata 08/01/25 il corriere incaricato da Amazon per la consegna, ha lanciato il pacco all'interno del giardino, senza suonare, nonostante la sottoscritta e mio marito fossimo entrambi in casa e nonostante non avessimo assolutamente autorizzato, ne ora ne mai, il corriere a mettere i pacchi Amazon nel giardino.
Il problema nasce dal fatto che il pacco è stato preso dl cane che l'ha aperto e ha ingerito parte del prodotto contenuto al suo interno. Questo gli ha causato, trattandosi di un prodotto corrosivo, lesioni al cavo orale e forse anche all'esofago e all'apparato digerente. Il veterinario ha per il momento somministrato una terapia farmacologica d'urgenza, in attesa di verificare un eventuale miglioramento o un aggravarsi della situazione nelle prossime 24 ore.
Allego copia fattura, foto del barattolo masticato e busta strappata.
Ci riserviamo di allegare fattura veterinaria appena la situazione sarò stabile, al fine di chiedere rimborso delle spese nonché il maggior danno provocato dall'aver causato sofferenza al nostro cane a causa della negligenza del corriere scelto da Amazon perle sue consegne in zona.