indietro

Richiesta oneri per un contratto chiuso e congualiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: Eon

14/03/2025

Spett. E.ON Energia S.p.A., Ero titolare del contratto di luce con fornitura (dati fornitura vedi fattura chiusura contratto n°13149732 del 04.10.24). In data di 31.08.2024 viene perfezionato il cambio fornitore per uno dei tre contratti che ho stipulato nel 2020 con la EON, a causa dei diversi reclami fatti al servizio clienti e pratiche commerciali scorrette. Premesso che: - nel mese di luglio 2024 ho chiesto il cambio fornitore, - questo si è perfezionato in data 31.08.24 - il 04.10.24 ho ricevuto dalla EON la fattura di chiusura contratto comprensiva di conguaglio boll.n° 13149732 sui periodi precedenti - il 03.12.24 , a contratto chiuso e conguagliato, ho ricevuto un altra fattura di oneri e servizi n°13946334, Chiedo che la fattura n°13946334 venga annullata . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Eon

A: B. S.

03/04/2025

Gent.ma Sig.ra Sajnaj, in allegato trasmettiamo la risposta alla Sua comunicazione. Cordiali saluti Servizio Clienti E.ON Energia Spa E.ON Energia S.p.A. Via dell’Unione 1, 20122 Milano www.eon-energia.com Cordiali Saluti/Kind Regards Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 14 marzo 2025 11:30 A: servizio.clienti@eon-energia.com Oggetto: Richiesta oneri per un contratto chiuso e congualiato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).