Spett. E.ON Energia S.p.A.,
Ero titolare del contratto di luce con fornitura (dati fornitura vedi fattura chiusura contratto n°13149732 del 04.10.24). In data di 31.08.2024 viene perfezionato il cambio fornitore per uno dei tre contratti che ho stipulato nel 2020 con la EON, a causa dei diversi reclami fatti al servizio clienti e pratiche commerciali scorrette.
Premesso che:
- nel mese di luglio 2024 ho chiesto il cambio fornitore,
- questo si è perfezionato in data 31.08.24
- il 04.10.24 ho ricevuto dalla EON la fattura di chiusura contratto comprensiva di conguaglio boll.n° 13149732 sui periodi precedenti
- il 03.12.24 , a contratto chiuso e conguagliato, ho ricevuto un altra fattura di oneri e servizi n°13946334,
Chiedo che
la fattura n°13946334 venga annullata .
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.