Buongiorno Spettle TIM,
la richiesta di pagamento della fattura in oggetto non è assolutamente giustificata in quanto dalla fattura mi si imputa il pagamento di un modem o similare, preciso che il contratto è stato disdetto a suo tempo nessuno di TIM mi ha ricontatato per la riconsegna dei modem che sono a casa mia (V.le dei Noci 14, Salice Terme-PV) a disposizione di eventuali tecnici che vogliano venirli a ritirare. Il sistema montatomi non ha mai funzionato, ho chiesto l'intervento del tecnico, che mi ha contattato telefonicamente per la sistemazione dell'impianto, ci eravamo accordati per il suo intervento sempre nel mese di novembre per il giorno 24 Novembre alla mattina, ma alla fine nessuno si è presentato. Io vivendo in provincia di Salerno ho dovuto organizzarmi per salire a Salice Terme con un costo non indifferente di viaggio (128,6 euro). Visti i continui disservizi di TIM ho così disdetto il contratto TIM WiFi seconda casa. Poi più nulla se non la richiesta dell pagamento della fattura (vedi allegato) per tanto essendo stato io il danneggiato non ho alcuna intenzione di pagare 240 e più euro per un disservizio di TIM anzi dovrebbe essere TIM a risarcimi il viaggio a vuoto oltre che il tempo perso. In attesa di un Vs sollecito riscontro, saluto. Stefano Castiglione.