indietro

Richiesta rimborso importo a credito

Chiuso Pubblico

IREN

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: IREN

26/03/2021

Salve, in data 24/02/2021 al servizioclienti@gruppoiren.it ho inviato il modulo per la richiesta di rimborso della somma a mio credito.Sono trascorsi oltre 30gg dalla richiesta ma nel C/C non sono stati versati i soldi spettanti.Nel calcolo dell'ultima bolletta GAS ricevuta c'è un anticipo sui consumi. L’azienda perciò ci chiede di pagare dei soldi in anticipo ma poi non restituisce quando dovuto. E' mia intenzione ricevere soddisfazione se non altrimenti ricorrere ad un legale.

Messaggi (1)

T. D.

A: IREN

31/03/2021

Non avendo ricevuto risposta dall'azienda IREN nonostante le richieste inviate, chiedo un supporto per ottenere quanto dovuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).