Richiesta Rimborso per Intervento di Assistenza non Riuscito
Tipologia di problema:
AltroReclamo
A. B.
A: BEKO
Gentile Servizio Assistenza Beko,Mi rivolgo a voi riguardo a un recente intervento di assistenza che ho richiesto per il mio frigorifero, Numero pratica 918797 sotto copertura di garanzia. Desidero esporvi quanto accaduto durante tale visita, poiché mi ha lasciato profondamente insoddisfatto.Il motivo per cui ho richiesto l'intervento è stato un problema di rumorosità intermittente del frigorifero. Il difetto non è costante e può manifestarsi in momenti non prevedibili. Al momento dell'arrivo del vostro tecnico, purtroppo, il frigorifero non presentava il difetto, e di conseguenza, l'assistenza non è stata in grado di constatarne la problematica durante l'ispezione.Comprendo che la natura intermittente del problema renda difficile la risoluzione in tempo reale, ma ciò che mi ha sconcertato maggiormente è il fatto che mi sia stato richiesto di pagare una tariffa di 70 € per un intervento che, di fatto, non ha risolto nulla e che potrebbe rendere necessario un altro intervento a pagamento in futuro, nel caso in cui il difetto si ripresentasse in un momento diverso.La mia preoccupazione principale è legata al fatto che, se il problema dovesse persistere, dovrei continuare a pagare per ulteriori visite, rischiando di spendere somme considerevoli senza ottenere una soluzione. Ritengo questa situazione assurda e ingiusta, poiché ho attivato la richiesta di assistenza sotto garanzia in buona fede e mi aspettavo un risultato adeguato.Pertanto, chiedo cortesemente che venga rimborsata la tariffa di 70 € addebitata per l'intervento che non ha portato a nessun risultato. Spero che possiate capire la mia posizione e agire in maniera equa, tenendo conto delle circostanze descritte.Vi invito a considerare la possibilità di offrire soluzioni alternative per affrontare il problema della rumorosità intermittente del frigorifero. Ad esempio, potremmo monitorare la situazione nel tempo o adottare altre modalità di verifica che consentano di individuare il problema anche quando si manifesta in modo sporadico.Resto in attesa di una vostra risposta positiva e di una soluzione adeguata a questo inconveniente. Sono sicuro che con la vostra professionalità e attenzione al cliente, potremo trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti.Ringraziando per l'attenzione, porgo cordiali saluti,
Messaggi (16)
BEKO
A: A. B.
Gentile Signor Bolognesi,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Ca
A. B.
A: BEKO
Buon pomeriggio,ad oggi ancora non mi è stato dato nessun riscontro.la vostra assistenza però ha preso i soldi non dovuti dell'intervento richiesto in garanzia, non ha trovato il problema, ma il frigorifero tutt'ora continua a fare il difetto.Avete cosi tanti "ticket" di assistenza in garanzia che dopo 5 giorni lavorativi ancora non siete riusciti a contattare il tecnico per cercare di risolvere?
A. B.
A: BEKO
Buongiorno,con la presente sono ad inviare nuovamente sollecito di risposta per la problematica sopraelencata.é passato un mese dalla mia comunicazione, siete celeri a dare prima risposta, ma sarebbe gradita celerità anche nella risoluzione dei problemi.
A. B.
A: BEKO
Buongiorno,con la presente sono ad inviare nuovamente sollecito di risposta per la problematica sopraelencata.é passato un mese dalla mia comunicazione, siete celeri a dare prima risposta, ma sarebbe gradita celerità anche nella risoluzione dei problemi.
BEKO
A: A. B.
Gentilissimo Signor Bolognesi, A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che il tecnico ha effettuato un controllo del motore ed il test avvio dei componenti, non riscontrando il problema. Provvediamo ad attivare un secondo intervento di riparazione per verificare la problematica da lei indicata. L'assistenza tornerà operativa dalla prossima settimana e la faremo contattare dal tecnico per concordare un appuntamento. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car
A. B.
A: BEKO
Buon pomeriggio, esatto, il primo intervento non è andato a buon fine ma mi è comunque stato fatto pagare 70€, se ben vede nel primo messaggio inviatovi, la mia richiesta richiedeva, oltre ad avere un altro intervento, di essere rimborsato della cifra pagata ingiustamente.
BEKO
A: A. B.
Gentilissimo Signor Bolognesi, A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che il tecnico ha effettuato un controllo del motore ed il test avvio dei componenti, non riscontrando il problema. Provvediamo ad attivare un secondo intervento di riparazione per verificare la problematica da lei indicata. L'assistenza tornerà operativa dalla prossima settimana e la faremo contattare dal tecnico per concordare un appuntamento. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car
BEKO
A: A. B.
Gentile Signor Bolognesi, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta, sarà nostra premura darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car
A. B.
A: BEKO
Buon pomeriggio, esatto, il primo intervento non è andato a buon fine ma mi è comunque stato fatto pagare 70€, se ben vede nel primo messaggio inviatovi, la mia richiesta richiedeva, oltre ad avere un altro intervento, di essere rimborsato della cifra pagata ingiustamente.
BEKO
A: A. B.
Gentile Signor Bolognesi, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta, sarà nostra premura darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car
A. B.
A: BEKO
Ad oggi, dopo più di due mesi non ho ancora ricevuto nessun riscontro in merito alla mia richiesta di rimborso per l'intervento in garanzia che mi è stato fatto pagare ingiustamente.BEKO sta prendendo piede in Italia, ma un'assistenza cosi lenta, macchinosa e poco incisiva non me la aspettavo proprio.Eviterò BEKO nelle valutazioni dei prossimi acquisti di elettrodomestici.
BEKO
A: A. B.
Gentile Signor Bolognesi, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con urgenza. Ci conferma che il tecnico ha effettuato un secondo sopralluogo ed ha risolto la problematica in garanzia? Cordiali Saluti, Customer Car
A. B.
A: BEKO
Voi mi confermate che state ignorando la mia richiesta di rimborso dall'inizio, dato che in ogni vostro messaggio di risposta non vi è nessuna menzione al problema a voi proposto? vi sembra il modo corretto di gestire una controversia?Il tecnico è tornato, il problema è stato attenuato e non risolto. il rumore è diminuito leggermente ed è più sopportabile, ma cio non toglie che possa peggiorare ulteriormente nel tempo, dato che non è stato sostituito nessun pezzo, ma è solo stata "stretta una vite" a detta del tecnico.detto ciò non abbiamo piu intenzione di richiedere ulteriori interventi dato che anche per noi il tempo è prezioso e stare a guardare un tecnico per più di un'ora, che cerca di capire quale è la problematica brancolando nel buio e senza poi risolvere nulla, aumenta la consapevolezza che BEKO oltre a non saper gestire le controversie, ha tecnici che non sono formati adeguatamente, pertanto vogliate scusarci se non sarete più tra le nostre scelte future.
BEKO
A: A. B.
Gentile Signor Bolognesi, A seguito della Sua richiesta, la informiamo che Beko desidera omaggiarLa di un anno di fornitura di Dash Pods. Nella speranza di aver recuperato la sua piena fiducia. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car
A. B.
A: BEKO
Volete recuperare la nostra fiducia omaggiandoci con un prodotto di un'altra azienda?secondo me potreste riscattarvi facendoci ricredere sulla qualità di vostri prodotti come piccoli elettrodomestici tipo friggitrici ad aria o frullatori ad immersione.Siamo nel 2023 ed i "contentini" non sono accettabili, pertanto non accettiamo il vostro omaggio.Ci dispiace.
BEKO
A: A. B.
Gentile Signor Bolognesi, A seguito della Sua richiesta, Le comunichiamo che Beko ha deciso di omaggiarLa di 1 anno aggiuntivo di garanzia legale sul prodotto. Le invieremo tramite mail il certificato di estensione. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car
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