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Richiesta Rimborso per Intervento di Assistenza non Riuscito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: BEKO

19/07/2023

Gentile Servizio Assistenza Beko,Mi rivolgo a voi riguardo a un recente intervento di assistenza che ho richiesto per il mio frigorifero, Numero pratica 918797 sotto copertura di garanzia. Desidero esporvi quanto accaduto durante tale visita, poiché mi ha lasciato profondamente insoddisfatto.Il motivo per cui ho richiesto l'intervento è stato un problema di rumorosità intermittente del frigorifero. Il difetto non è costante e può manifestarsi in momenti non prevedibili. Al momento dell'arrivo del vostro tecnico, purtroppo, il frigorifero non presentava il difetto, e di conseguenza, l'assistenza non è stata in grado di constatarne la problematica durante l'ispezione.Comprendo che la natura intermittente del problema renda difficile la risoluzione in tempo reale, ma ciò che mi ha sconcertato maggiormente è il fatto che mi sia stato richiesto di pagare una tariffa di 70 € per un intervento che, di fatto, non ha risolto nulla e che potrebbe rendere necessario un altro intervento a pagamento in futuro, nel caso in cui il difetto si ripresentasse in un momento diverso.La mia preoccupazione principale è legata al fatto che, se il problema dovesse persistere, dovrei continuare a pagare per ulteriori visite, rischiando di spendere somme considerevoli senza ottenere una soluzione. Ritengo questa situazione assurda e ingiusta, poiché ho attivato la richiesta di assistenza sotto garanzia in buona fede e mi aspettavo un risultato adeguato.Pertanto, chiedo cortesemente che venga rimborsata la tariffa di 70 € addebitata per l'intervento che non ha portato a nessun risultato. Spero che possiate capire la mia posizione e agire in maniera equa, tenendo conto delle circostanze descritte.Vi invito a considerare la possibilità di offrire soluzioni alternative per affrontare il problema della rumorosità intermittente del frigorifero. Ad esempio, potremmo monitorare la situazione nel tempo o adottare altre modalità di verifica che consentano di individuare il problema anche quando si manifesta in modo sporadico.Resto in attesa di una vostra risposta positiva e di una soluzione adeguata a questo inconveniente. Sono sicuro che con la vostra professionalità e attenzione al cliente, potremo trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti.Ringraziando per l'attenzione, porgo cordiali saluti,

Messaggi (16)

BEKO

A: A. B.

19/07/2023

Gentile Signor Bolognesi,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Ca

A. B.

A: BEKO

26/07/2023

Buon pomeriggio,ad oggi ancora non mi &#232 stato dato nessun riscontro.la vostra assistenza per&#242 ha preso i soldi non dovuti dell&#39intervento richiesto in garanzia, non ha trovato il problema, ma il frigorifero tutt&#39ora continua a fare il difetto.Avete cosi tanti &quotticket&quot di assistenza in garanzia che dopo 5 giorni lavorativi ancora non siete riusciti a contattare il tecnico per cercare di risolvere?

A. B.

A: BEKO

16/08/2023

Buongiorno,con la presente sono ad inviare nuovamente sollecito di risposta per la problematica sopraelencata.&#233 passato un mese dalla mia comunicazione, siete celeri a dare prima risposta, ma sarebbe gradita celerit&#224 anche nella risoluzione dei problemi.

A. B.

A: BEKO

16/08/2023

Buongiorno,con la presente sono ad inviare nuovamente sollecito di risposta per la problematica sopraelencata.&#233 passato un mese dalla mia comunicazione, siete celeri a dare prima risposta, ma sarebbe gradita celerit&#224 anche nella risoluzione dei problemi.

BEKO

A: A. B.

16/08/2023

Gentilissimo Signor Bolognesi, A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che il tecnico ha effettuato un controllo del motore ed il test avvio dei componenti, non riscontrando il problema. Provvediamo ad attivare un secondo intervento di riparazione per verificare la problematica da lei indicata. L'assistenza tornerà operativa dalla prossima settimana e la faremo contattare dal tecnico per concordare un appuntamento. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car

A. B.

A: BEKO

16/08/2023

Buon pomeriggio, esatto, il primo intervento non &#232 andato a buon fine ma mi &#232 comunque stato fatto pagare 70€, se ben vede nel primo messaggio inviatovi, la mia richiesta richiedeva, oltre ad avere un altro intervento, di essere rimborsato della cifra pagata ingiustamente.

BEKO

A: A. B.

16/08/2023

Gentilissimo Signor Bolognesi, A seguito della Sua segnalazione abbiamo verificato che il tecnico ha effettuato un controllo del motore ed il test avvio dei componenti, non riscontrando il problema. Provvediamo ad attivare un secondo intervento di riparazione per verificare la problematica da lei indicata. L'assistenza tornerà operativa dalla prossima settimana e la faremo contattare dal tecnico per concordare un appuntamento. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car

BEKO

A: A. B.

16/08/2023

Gentile Signor Bolognesi, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta, sarà nostra premura darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car

A. B.

A: BEKO

16/08/2023

Buon pomeriggio, esatto, il primo intervento non &#232 andato a buon fine ma mi &#232 comunque stato fatto pagare 70€, se ben vede nel primo messaggio inviatovi, la mia richiesta richiedeva, oltre ad avere un altro intervento, di essere rimborsato della cifra pagata ingiustamente.

BEKO

A: A. B.

16/08/2023

Gentile Signor Bolognesi, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta, sarà nostra premura darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car

A. B.

A: BEKO

25/09/2023

Ad oggi, dopo pi&#249 di due mesi non ho ancora ricevuto nessun riscontro in merito alla mia richiesta di rimborso per l&#39intervento in garanzia che mi &#232 stato fatto pagare ingiustamente.BEKO sta prendendo piede in Italia, ma un&#39assistenza cosi lenta, macchinosa e poco incisiva non me la aspettavo proprio.Eviter&#242 BEKO nelle valutazioni dei prossimi acquisti di elettrodomestici.

BEKO

A: A. B.

25/09/2023

Gentile Signor Bolognesi, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con urgenza. Ci conferma che il tecnico ha effettuato un secondo sopralluogo ed ha risolto la problematica in garanzia? Cordiali Saluti, Customer Car

A. B.

A: BEKO

25/09/2023

Voi mi confermate che state ignorando la mia richiesta di rimborso dall&#39inizio, dato che in ogni vostro messaggio di risposta non vi &#232 nessuna menzione al problema a voi proposto? vi sembra il modo corretto di gestire una controversia?Il tecnico &#232 tornato, il problema &#232 stato attenuato e non risolto. il rumore &#232 diminuito leggermente ed &#232 pi&#249 sopportabile, ma cio non toglie che possa peggiorare ulteriormente nel tempo, dato che non &#232 stato sostituito nessun pezzo, ma &#232 solo stata &quotstretta una vite&quot a detta del tecnico.detto ci&#242 non abbiamo piu intenzione di richiedere ulteriori interventi dato che anche per noi il tempo &#232 prezioso e stare a guardare un tecnico per pi&#249 di un&#39ora, che cerca di capire quale &#232 la problematica brancolando nel buio e senza poi risolvere nulla, aumenta la consapevolezza che BEKO oltre a non saper gestire le controversie, ha tecnici che non sono formati adeguatamente, pertanto vogliate scusarci se non sarete pi&#249 tra le nostre scelte future.

BEKO

A: A. B.

26/09/2023

Gentile Signor Bolognesi, A seguito della Sua richiesta, la informiamo che Beko desidera omaggiarLa di un anno di fornitura di Dash Pods. Nella speranza di aver recuperato la sua piena fiducia. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car

A. B.

A: BEKO

26/09/2023

Volete recuperare la nostra fiducia omaggiandoci con un prodotto di un&#39altra azienda?secondo me potreste riscattarvi facendoci ricredere sulla qualit&#224 di vostri prodotti come piccoli elettrodomestici tipo friggitrici ad aria o frullatori ad immersione.Siamo nel 2023 ed i &quotcontentini&quot non sono accettabili, pertanto non accettiamo il vostro omaggio.Ci dispiace.

BEKO

A: A. B.

26/09/2023

Gentile Signor Bolognesi, A seguito della Sua richiesta, Le comunichiamo che Beko ha deciso di omaggiarLa di 1 anno aggiuntivo di garanzia legale sul prodotto. Le invieremo tramite mail il certificato di estensione. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car


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