indietro

Richiesta rimborso per ripensamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

O. L.

A: GoAndFind

20/10/2025

Salve, in data 18 ottobre ho usufruito del vostro servizio pagando 0.50 centesimi, fra l altro senza ricevere informazioni utili e senza avere nessuna specifica in merito. Il giorno dopo vale a dire ieri mi vedo addebitato 39,99. Voi dite che in fase di sottoscrizione è ben specificato che il periodo di prova è 24 ore e che successivamente sarebbero state addebitate queste 39,99 per abbonamento mensile. Io francamente questa specifica non l ho proprio vista e girando per la rete no sono proprio l unico a non aver visto questi termini contrattuali. Tuttavia non essendo trascorsi i termini previsti dalla legge (15 giorni), chiedo il rimborso della cifra che arbitrariamente avete prelevato dal mio conto corrente esercitando il diritto di recesso. Non riesco ad allegare fattura, in quanto dalla vostra piattaforma non è possibile scaricarla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).