Buongiorno, a seguito di vs. avviso di cessazione del servizio internet FWA il contratto UltraInternet Wireless del quale ero titolare è stato cancellato il 17/01/2023, ma era stato pagato fino al 28/02/2023.Non avendo ricevuto alcun rimborso per il periodo di servizio fatturato ma non fruito e non riuscendo ad ottenere risposte dal servizio assistenza, sono con la presente a richiedere lo storno parziale della fattura n. 230083625 per il periodo 17/01/2023 - 28/01/2023 ed il riaccredito della somma sul medesimo mezzo utilizzato per il pagamento (conto corrente bancario).Resto in attesa di fattivo riscontro, in mancanza del quale entro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.In FedePizzagalli Massimo MarcoAllegati: Copia vs. comunicazione di dismissione servizioCopia bolletta contestata Prova della dismissione del servizio dal 17/01/2023.Copia documento d’identità