indietro

richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. D.

A: Aeroitalia

13/09/2024

Spett. Aeroitalia In data 08/07/2024 ho prenotato 2 biglietti per il volo n° xz2027 da Palermo a Bergamo per il giorno 09/09/2024 ore 11.40 con la Vostra compagnia. ( n° di conferma S4BIMI) In data 17/07/2024 mi avete comunicato l'anticipo della partenza del volo alle ore 7. Dato che tali orari non si adattavano alle mie esigenze, in data 18/07/2024 vi inviavo tramite il sito aeroitalia support, come suggerito al call center, una richiesta di rimborso del prezzo dei biglietti pari ad 129.82 euro. (richiesta n°#461051). Sto tuttora aspettando di essere ricontattato da un agente come specificato dalla mail di ritorno. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione del volo Copia della ricevuta di richiesta

Richiesta di assistenza 30 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).