Devo ancora controllare se il rimborso sia veramente stato effettuato, per quanto riguarda il vostro extra sconto del 30% rimane una vergogna perché questo non é uno vero sconto visto che non é cumulabile con altrii sconti o promozioni.
Inoltre la vostra risposta é solo parziale e non rispondete sul fatto che il mio codice cliente non funziona e che quindi tutti i vantaggi che raggiungo non sono mai applicabili. cosí calcolando ho perso per circa 50 euro di vantaggi e continuo a perderli perché sui miei ultimi 5 ordini i miei punti rimangono 0 mentre nel frattempo dovrebero essere circa 1000.
Poi nel frattempo il corriere che mi conosce mi ha lasciato un cartoccio con indirizzo ancora sbagliato contenente quel famoso capellino che doveva essere un regalo di Natale e che nel frattempo é scontato del 50%.
Poi il mio ultimo ordine 7303424 del 4 1 25 mi é stato consegnato parzialmente e i jeans da 29,95 a 23,95 mi sono solo stati assegnati ma non ancora confermata la spedizione. Nel frattempo sono ancora diminuiti a 20,00 euro e vedo che la disponibilitá é diventata limitata. Mi chiedo quando e se li spedirete, visto che non é la prima volta che confermate un ordine per poi accreditarlo.
Ora rimango in attesa di urgenti risposte , RIMBORSO VERO E ADEGUATO per tutti i vantaggi raggiunti ma non applicabili e senza restrizioni, riallineamento della mia carta cliente e se volete di ritiro dal capellino A CASA MIA nello stesso cartoccio come consegnato. Inoltre conferma di spedizione della parte assegnata ma non spedita del mio ultimo ordine o meglio rimborso di questo.
In altro caso non vedo altra soluzione che procedere con la richiesta di assistenza tramite Altroconsumo