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richiesta rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: OVIESSE

29/12/2024

Spett.[Oviesse In data 13 12 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un berretto pagando contestualmente l’importo di €19,95. Il mio ordine preso in carico da poste it il16 12 2024 poi conferma di consegna per il 17 poi il 19 poi il 20 e purtroppo il mio nuovo reclamo del 20 e stato risposto con conferma di spedizione il 20 12 a Milano e non al mio indirizzo come comunicato sul mio ordine Spigno Monferrato (AL). Nuovo reclamo con richiesta di reagire e risolvere il problema entro il 23 al quale non rispondete nemmeno. Questa é la goccia che fa traboccare il secchio perché non solo spedite il mio ordine ad un indirizzo da voi inventato ma nemmeno rispondete con le massime scuse e rimborso. Poi L'altro problema é il malissimo funzionamento del vostro sistema, per la quale vi scusate confermandomi che il disallineamento dei punti e quindi del livello da me realizzato che da diritto a coupons del valore di 8 euro poi il 20 % di sconto regalo compleanno e spedizione sempre gratuita non funzionano per una vostra anomalia tecnica. Insomma mi fregate in tutti i modi. Chiedo immediate scuse, rimborso di 19,95 per il mio ordine che sicuramente avrete spedito ad un vostro amico e rimborso per tutti i vantaggi ai quali ho diritto ma non sono inseribili. Questi vantaggi mi vengono confermati e poi rifiutati dal vostro sistema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. e non solo ma faró anche denuncia presso i carabinieri per truffa. Carlo

Messaggi (4)

OVIESSE

A: C. B.

30/12/2024

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Siamo molto dispiaciuti per il suo rammarico. La informiamo che in data odierna abbiamo provveduto all'emissione del rimborso in suo favore per l'importo relativo all'ordine 7214431. L'accredito sarà visibile sul suo conto entro qualche giorno lavorativo, le tempistiche dipendono dall'operatore bancario. Per scusarci del disagio intercorso desideriamo omaggiarla di un codice coupon del 30% da utilizzare con uno dei suoi prossimi acquisti su ovs.it entro il 31/03/25. Codice sconto:CRM30EOFF Il coupon è utilizzabile una sola volta e non è cumulabile con altri sconti o promozioni. Rinnoviamo le nostre scuse e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti Servizio Clienti Shoponline OVS shoponline@ovs.it --------------------

C. B.

A: OVIESSE

09/01/2025

Devo ancora controllare se il rimborso sia veramente stato effettuato, per quanto riguarda il vostro extra sconto del 30% rimane una vergogna perché questo non é uno vero sconto visto che non é cumulabile con altrii sconti o promozioni. Inoltre la vostra risposta é solo parziale e non rispondete sul fatto che il mio codice cliente non funziona e che quindi tutti i vantaggi che raggiungo non sono mai applicabili. cosí calcolando ho perso per circa 50 euro di vantaggi e continuo a perderli perché sui miei ultimi 5 ordini i miei punti rimangono 0 mentre nel frattempo dovrebero essere circa 1000. Poi nel frattempo il corriere che mi conosce mi ha lasciato un cartoccio con indirizzo ancora sbagliato contenente quel famoso capellino che doveva essere un regalo di Natale e che nel frattempo é scontato del 50%. Poi il mio ultimo ordine 7303424 del 4 1 25 mi é stato consegnato parzialmente e i jeans da 29,95 a 23,95 mi sono solo stati assegnati ma non ancora confermata la spedizione. Nel frattempo sono ancora diminuiti a 20,00 euro e vedo che la disponibilitá é diventata limitata. Mi chiedo quando e se li spedirete, visto che non é la prima volta che confermate un ordine per poi accreditarlo. Ora rimango in attesa di urgenti risposte , RIMBORSO VERO E ADEGUATO per tutti i vantaggi raggiunti ma non applicabili e senza restrizioni, riallineamento della mia carta cliente e se volete di ritiro dal capellino A CASA MIA nello stesso cartoccio come consegnato. Inoltre conferma di spedizione della parte assegnata ma non spedita del mio ultimo ordine o meglio rimborso di questo. In altro caso non vedo altra soluzione che procedere con la richiesta di assistenza tramite Altroconsumo

OVIESSE

A: C. B.

17/01/2025

Gentile cliente, le confermiamo che il rimborso per l'ordine 7214431 è andato a buon fine e pertanto il riaccredito sulla sua carta è visibile. Le forniamo il codice della transazione per le opportune verifiche : ARN15265674365002932355030. Le comunichiamo che in merito alla sua ovs card 284163904 il suo saldo punti è di 835 punti ed è al livello 3 e pertanto ha maturato 2 buoni da 8€ ( ogni 100 punti raggiunto i 6oo matura 1 coupon da 8 €). Le forniamo due coupon da 8€ da potere utilizzare su OVS.it con scadenza fino il 30/04/2024 non cumulabili con altre promozioni, su una spesa minima da 50€. COUPON:8EUFORYOU La informiamo che abbiamo informato i colleghi preposti sulla anomalia riguardante al saldo punti che non visualizza aggiornato sul suo account ed è in analisi. Infine in merito all'ordine 7303424 risultano dalle verifiche le due spedizioni avvenute. Siamo dispiaciuti per i disagi. Cordiali saluti Servizio Clienti Shoponline OVS shoponline@ovs.it --------------------

C. B.

A: OVIESSE

17/01/2025

Grazie per la risposta, dove leggo che come sapevo ho accumulato 2 coupon, (naturalmente non funzionanti come anche non funzionava il mio coupon compleanno) (tutte promozioni perse e ancora oggi nonostante questa vostra conferma inutilizzabili) in piú se ho ben capito ne aggiungete altri 2 voi. Purtroppo sono 4 coupon che valgono ognuno singolarmente 8 euro con una spesa minima di 50 euro a volta e forse non per prodotti in promozione. Coupons che se funzionanti avrei parzialmente giá potuto utilizzare. Poi leggo che confermate il mio livello 3 e i punti e che avete informato i colleghi preposti per verificare l'anomalia che i punti ed il livello continuano a non essere visibili. cosa che mi avete giá confermato mesi fa ma la soluzione sembra inpossibile. L'anomalia rimane ancora in analise. Inoltre voglio aggiungere che ieri ho fatto un acquisto presso il negozio ovs di Cairo Montenotte (SV) dove non era in nessun modo possibile aggiungere i punti per l'acquisto perché la mia card ovs non compare nemmeno nel sistema. Rimango ancora In attesa di vera soluzione. Carlo

Richiesta di assistenza 16 febbraio 2025

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