indietro

RICHIESTA SBLOCCO DEGLI ACCOUNT

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. S.

A: Amazon

27/10/2025

Buongiorno, il mio account è stato limitato quando un membro della famiglia con un altro account amazon ha ricevuto un rimborso di un iPhone 📱 che per voi non era arrivato al centro resi. In seguito questo rimborso era stato bloccato e c’è stato il blocco degli account di tutta la famiglia. In seguito parlando con l’Amazon Executive Relations (Gianluca) la cosa si è risolta e abbiamo ricevuto il rimborso bloccato. Però non ha sbloccato gli account della famiglia bloccati insieme nello stesso momento, chiedo gentilmente lo sblocco degli accounts Ho anche avviato una procedura AGCM per questo per chiedere il ripristino degli accounts


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).