indietro

richiesta scontrino carta di credito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

P. C.

A: FINECO

30/01/2024

Buongiorno ho richiesto tramite help desk di Fineco ( ticket n. Fin 67493567) una richiesta di ristampa di uno scontrino della cara di credito che ho smarrito mi viene proposto un attestato a 19,90 €.in quanto lo scontrino è emesso dall'esercente : io ho pagato con la mia carta di credito, e ho diritto ad avere una ristampa della ricevuta, dalla banca che ha in gestione la carta di credito o chi per esso . Se faccio un bonifico ho la possibilità di stampare la ricevuta perchè Fineco mi richiede un sovraprezzo. Chiedo che mi venga inviato lo scontrino a titolo gratuito Nb mi mi dicono che dall'estratto conto trimestrale posso trovare il pagamento ma per motivi di privacy non posso utilizzarlo Grazie

Messaggi (2)

FINECO

A: P. C.

20/02/2024

Spett.leALTROCONSUMOE-mail: reclami@altroconsumo.itMilano, 20 febbraio 2024Ns rif. 263/24 CF/mlOggetto: richiesta scontrino carta di credito Vostra comunicazione del 30/1/2024 – CORNIANI PIERPAOLOFINECO BANK S.P.A. Vs rif. @@REF_ID@77e842b62d839df7b7@REF_ID@@Spett.le Altroconsumo, in riferimento alla Vostra comunicazione meglio indicata in oggetto, con la quale provvedevate ad inoltrare alla Scrivente il reclamo sporto dal Signor Pierpaolo Corniani, Vi rappresentiamo che abbiamo fornito riscontro direttamente a quest’ultimo, all’indirizzo mail presente nella nostra anagrafica. L’occasione ci è gradita per porgerVi distinti saluti. FinecoBank S.p.A. Ufficio ReclamiUfficio ReclamiReclami e ContenziosoLegal Corporate Affairs Department FinecoBank S.p.A.Via M. D’Aviano, 520131 MilanoFax 02 30348 2643reclami@finecobank.com______________________________ FINECOBANK.COMFINECOBANK È CERTIFICATA EMASIl più importante riconoscimento europeo di eccellenza nella gestione ambientaleQuesto messaggio è stato inviato daFinecoBank S.p.A. può contenere informazioni di carattere estremamente riservatoe confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminareil messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti,salvo più grave illecito ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

FINECO

A: P. C.

02/07/2025

Spett.le ALTROCONSUMO E-mail: reclami@altroconsumo.it Milano, 20 febbraio 2024 Ns rif. 263/24 CF/ml Oggetto: richiesta scontrino carta di credito Vostra comunicazione del 30/1/2024 – CORNIANI PIERPAOLOFINECO BANK S.P.A. Vs rif. Spett.le Altroconsumo, in riferimento alla Vostra comunicazione meglio indicata in oggetto, con la quale provvedevate ad inoltrare alla Scrivente il reclamo sporto dal Signor Pierpaolo Corniani, Vi rappresentiamo che abbiamo fornito riscontro direttamente a quest’ultimo, all’indirizzo mail presente nella nostra anagrafica. L’occasione ci è gradita per porgerVi distinti saluti. FinecoBank S.p.A. Ufficio Reclami Ufficio Reclami Reclami e Contenzioso Legal Corporate Affairs Department FinecoBank S.p.A. Via M. D’Aviano, 5 20131 Milano Fax 02 30348 2643 reclami@finecobank.com ______________________________ FINECOBANK.COM FINECOBANK È CERTIFICATA EMAS Il più importante riconoscimento europeo di eccellenza nella gestione ambientale Questo messaggio è stato inviato daFinecoBank S.p.A. può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).