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richiesta sostituzione asciugatrice

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BEKO

04/01/2023

Buon giorno,faccio seguito a ben 2 richieste di intervento su una asciugatrice NUOVA, comprata in data 08/10/2022, marca BEKO.Il primo intervento è avvenuto in data 7/12 (ASCIUGATRICE FILTRO DEL CONDENSATORE BAGNATO E PERDE ACQUA, NON ASCIUGA - riposizionata batteria in sede) ed il secondo in data 27/12 che sembra richieda il cambio della pompa. Sono in attesa del responso del tecnico per la sostituzione (se Beko la approva, così mi ha detto il tecnico).CHIEDO LA SOSTITUZIONE IMMEDIATA DELLA MACCHINA IN QUANTO PRESENTI VIZI OCCULTI DELLA COSA CHE NON LA RENDONO UTILIZZABILE AL 100%.

Messaggi (6)

BEKO

A: A. C.

04/01/2023

Gentile Signora Cabass, Siamo spiacenti di quanto segnalato. Sarà nostra premura accertarci e darLe riscontro sullo stato della pratica quanto prima. Ricordiamo inoltre, che la sostituzione del prodotto avviene come previsto da certificato di garanzia Europeo, qualora l'assistenza autorizzata ne certifichi la non riparabilità. Se invece il prodotto può essere riparato, si procederà con la riparazione dello stesso. Restiamo a Sua disposizione, Cordiali Saluti, Customer Ca

A. C.

A: BEKO

04/01/2023

Gentile Customer Care Beko,una ditta seria si vede da come gestisce i reclami ed i disservizi dei propri prodotti. Una macchina NUOVA che dopo un mese e mezzo presenti ben 2 problemi e 2 richieste distinte di riparazione non pu&#242 che essere sostituita. Qui parliamo di vizi occulti, resisi noti a neanche 2 mesi dall&#39acquisto, non di due rotture nel periodo di garanzia. Mi sembra chiaro che non si sa come questa macchina abbia passato i controlli di qualit&#224 prima di essere messa sul mercato. Ma come dicevo &quotsolo una ditta seria&quot ha cura del proprio cliente, e per ora mi &#232 capitato solo con una ditta di mobili da bagno della provincia di Treviso.Cordialmente

BEKO

A: A. C.

09/01/2023

Gentile Signora Cabass, In seguito alla segnalazione abbiamo provveduto a contattare l'assistenza tecnica, ci risulta che sono stati ordinati i ricambi in data 05/01. Sarà nostra premura informarLa sulle tempistiche di ricezione dei ricambi. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car

A. C.

A: BEKO

11/01/2023

Gentile customer care,il tecnico &#232 appena passato a cambiare la pompa e lo switch. Vedremo se ora funzioner&#224... o se sar&#242 costretta ad usare sempre il cassetto da svuotare ogni volta che user&#242 la &quotvostra (riparata 2 volte in 3 mesi) asciugatrice&quot.Confermo il mio &quotdisappunto&quot sul mancato cambio della macchina nuova che sin da subito non era perfettamente funzionante per vizi occulti e per dubbio controllo di qualit&#224 prima della messa sul mercato.Sicuramente non comprer&#242 mai pi&#249 un vostro prodotto, n&#233 tanto meno lo consiglier&#242 ad altri.A presto.CordialmenteAntonella Cabass

BEKO

A: A. C.

11/01/2023

Gentilissima Signora Cabass, Siamo spiacenti del Suo disappunto e ci scusiamo del disagio arrecatoLe nell'attesa della risoluzione del problema. Nella speranza di recuperar la sua piena fiducia, cogliamo l'occasione per proporLe un anno di fornitura di Dash Pods in omaggio. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car

A. C.

A: BEKO

11/01/2023

Gentile customer care,la fiducia &#232 persa e non si recupera certo con una fornitura di Dash Pods!?!?CordialmenteAntonella Cabass


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