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Richiesta spostamento contatore gas del 13/2/24 non ancora evasa. Pratica n. 2024-00010763058.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: ENI PLENITUDE

22/02/2024

Spett. ENI PLENITUDE, Sono titolare del contratto per la fornitura di luce e gas a VERNATE (MI) Via Unità d'Italia, 3 Codice cliente 505 529 849 232. In data 13/02/2024 ho fatto richiesta di spostamento del contatore gas come risulta dalla vostra mail allegata. Purtroppo la domanda non è ancora pervenuta al distributore 2i RETE GAS S.p.A. Devo segnalare che trattasi di una bi-villetta e che per l'abitazione di mia figlia di Via Unità d'Italia, 1 (contratto EDISON), avendo fatto anche lei la domanda di spostamento nello stesso giorno, sono già usciti i tecnici della rete gas, ha già il preventivo e ha già ricevuto i documenti di certificazione dell'impianto che ha fatto firmare dal nostro idraulico di fiducia. Ho più volte sollecitato il vostro servizio clienti che continua a rispondermi che per un vostro errore di sistema non riescono ad inoltrare la domanda al distributore. La situazione è ormai intollerabile, in quanto in epoca di tecnologie avanzate e di digitalizzazione non è concepibile che un errore di sistema non venga risolto in 24 ore. Pertanto, vi segnalo che, in mancanza di una risoluzione positiva entro 24 ore dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Carluccio Melloni

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: C. M.

23/02/2024

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell’intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali salutiDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 22 febbraio 2024 15:26A: Mbx asscons asscons@eniplenitude.comOggetto: [EXTERNAL] Richiesta spostamento contatore gas del 13/2/24 non ancora evasa. Pratica n. 2024-00010763058.Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer

Richiesta di assistenza 23 febbraio 2024

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