Spett. Amazon
In data 20/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un GCTBL Binder Seno per Transgender FTM Donna Mezza Reggiseno Binder
Tomboy Trans Traspirante Corsetto (B, L) | B0F43CS994
pagando contestualmente l’importo di € 21,99.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/07/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, mi sono accorto di aver ricevuto la taglia sbagliata e ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Il 02/08/2025 avete accettato la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’invio del prodotto presso di Voi il 04/08/2025 come da ricevuta del reso e vostro rimborso in quanto consegnato al punto di raccolta ups .
l 8/9/2025 ricevo una vostra mail " promemoria per la restituzione dell oggetto entro il 28/09/2025 che recista anche se l oggetto e' stato restituito non tenere conto per cui non faccio nulla avendo la ricevuta del reso . il 28/09/2025 alle ore 10:06 l oggetto viene addebitato , alle ore 20:46 il servizio clienti mi ringrazia per la cortesia avuta in chat e mi accorda il rimborso , alle ore 23:07 l account viene sospeso e il rimborso bloccato . Vi ho gia scritto svariate mail dimostrando che sul vostro sito c e' ancora scritto reso in transito da mesi , vi ho allegato screenshot e ricevuta del reso ma ricevo al stessa risposta preconfezionata : Il nostro centro resi ha confermato che non abbiamo ricevuto il reso dell’articolo GCTBL Binder Seno per Transgender FTM Donna Mezza Reggiseno Binder Tomboy Trans Traspirante Corsetto (B, L). Di conseguenza, abbiamo annullato il rimborso in sospeso relativo all’ordine 171-3469965-2851557. Penso sia chiaro sia stato smarrito . Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 90 giorni , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 21,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Come ultima alternativa mi rimane il chargeback
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna