indietro

Rifacimento bagni non a norma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

M. S.

A: Gdl SpA

08/04/2025

Più volte contattati bagni italia anche con invio di foto, tramite pec ed altri canali, non si sono mai degnati di programmare una visita per constatare i notevoli danni arrecati oltre a vizi di progettazione. Materiale buono ma pessima la posa in opera. Sono ancora in attesa di essere contattato. Codice cliente 30029938 e 30030496. Queste le fantomatiche risposte di GDL ""Buongiorno, a breve le forniremo la data d'intervento. Ci scusiamo per l'attesa, saluti"" Ancora fantomatiche risposte per prendere in giro i propri clienti. Questa è la mail che mi est pervenuta dopo recensione negativa: """BAGNI ITALIANI Risposta del mittente Gentile cliente, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente relativo alla gestione del suo caso. La invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo email opinioni.remail@gdls.""" Nessuna risposta. Sono bravi attori anzi super

Messaggi (1)

Gdl SpA

A: M. S.

30/04/2025

SpettabileAltroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra al fine di comunicare che le Parti hanno definito appuntamento di assistenza per il giorno 16.05 p.v. per le ore 9. Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocati.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).