indietro

Rifacimento bagno non ancora teminato dopo più di 2 mesi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

F. B.

A: Gdl SpA

13/09/2024

Buongiorno Volevo fare un reclamo poiché la ditta incaricata, dopo 2 mesi e mezzo non ha ancora terminato i lavori di ristrutturazione del bagno, creando gravi disagi alla famiglia, in particolare a una persona anziana che non può accedere all'appartamento dove si trova il bagno, appunto perchè non usufruibile. Inoltre da un giorno non abbiamo più acqua calda in casa, perche la pressione dell'acqua nella caldaia è troppo bassa e non può essere sistemata poiché il termosifone appena installato non ha i tappi di chiusura e, se si aumenta la pressione della caldaia, perde acqua allagando l'ambiente. Oltre metà delle macerie sono tutt'ora nel nostro giardino. Il responsabile della squadra è quasi sempre irreperibile e in più occasioni la squadra non si è presentata nella giornata concordata, senza che nessuno ci avvertisse. Chiediamo vostro intervento per far terminare i lavori e assolvere a quanto dichiarato nel contratto di vendita.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).