indietro

Rifiuto a fornire codice POD

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. G.

A: E-distribuzione

29/05/2024

Il 20 maggio ho inviato per e-mail tutta l documentazione richiesta per conoscere il codice POD del mio contatore luce, che è illeggibile (come quasi tutti quelli presenti nel condominio). Si tratta di un contatore a cui, al momento, non è associata un'utenza attiva: l'appartamento è rimasto non abitato per lungo tempo prima che io lo acquistassi. Senza il codice POD mi è impossibile stipulare un contratto di fornitura con qualsivoglia operatore. Tre solleciti telefonici ed altrettanti solleciti scritti non hanno sortito alcun esito. Questa è interruzione di pubblico servizio e limitazione alla libertà personale.

Messaggi (4)

E-distribuzione

A: M. G.

29/05/2024

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 27427730)e abbiamo bisogno di contattarla ma non avendo indicato alcun recapito telefonico, non è stato possibile.La preghiamo di mettersi in contatto chiamando al numero 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 oppure ad inviare una nuova richiesta con indicato un recapito telefonico. Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica.Cordialmente,Il Servizio Clienti di e-distribuzioneQuesto messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 29/05/2024, 09:15A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Rifiuto a fornire codice POD‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV0pGSY:ref

M. G.

A: E-distribuzione

29/05/2024

Balle anche questa volta. Vi ho dato (più volte) il mio numero di telefono, il mio indirizzo e-mail e quello postale. Inoltre, per inoltrare un reclamo pretendete il codice POD, che è proprio quello che, colpevolmente, rifiutate di comunicarmi.

E-distribuzione

A: M. G.

06/06/2024

Spett. Altroconsumo,non sono presenti dati utili per effettuare un'analisi relativamente all'esigenza del vetro assistito.Cordiali saluti.--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 29/05/2024, 12:00A: servizioclienti@e-distribuzione.comOggetto: Nuovo messaggio da MAURIZIO‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D240Jg8c.!500dV0pf9B:ref

M. G.

A: E-distribuzione

06/06/2024

I dati utili invece li avete tutti. Solo voi siete inutili. 366 recensioni su Trustpilot per un voto medio di 1,3 su scala da 1 a 5 stanno lì a dimostrarlo. Firmato: il" vetro" assistito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).