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Rimborso a fronte di disdetta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. R.

A: Tiscali

11/08/2025

Spett. Tiscali , Ero titolare del contratto UltraInternet Full. Dopo la corretta chiusura per Disdetta in data 05/03/2025 e passato ad altro operatore senza nessun problema Aver aspettato la fattura di chiusura numero 25H0830097 del 02/06/2025 che riporta un rimborso di -21,68. E da mesi che tento di contattarvi ma : Via telefono sono bloccato dal vostro sistema in quanto non più cliente Via Whatsapp dopo aver provato per mesi non riesco mai ad avere udienza! Come posso ricevere il mio rimborso? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

Tiscali

A: M. R.

28/08/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla segnalazione in oggetto, desideriamo comunicarle quanto segue. La invitiamo a comunicare un iban bancario a lei intestato, al fine di erogare il rimborso dell'importo a credito. Potrà trasmetterle tramite il 130 o via email a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it ​Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 11 Ago alle 2:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: Tiscali

29/08/2025

Grazie della risposta, Ho inviato i dati via mail attendo il rimborso prima di chiudere il reclamo Grazie

Tiscali

A: M. R.

02/09/2025

Gentile Cliente, si conferma che la liquidazione dell’importo sarà disposta successivamente alla ricezione e alla corretta elaborazione delle coordinate bancarie necessarie per l’accredito. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. ​Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 29 Ago alle 10:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: Tiscali

30/09/2025

ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso anche ho inviato i miei dati bancari a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it

Tiscali

A: M. R.

01/10/2025

Gentile Cliente, al fine di consentire una tempestiva verifica della Sua segnalazione trasmessa a mezzo PEC, La invitiamo a indicare l’indirizzo email mittente e la data di invio della comunicazione. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 30 Set alle 3:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: Tiscali

02/10/2025

Mittente mauro.riva@tiscali.it oggetto Cliente 439873379 rimborso fattura 25H0830097 (reclamo Altroconsumo Numero caso - 13223704) Inviata 14.09.2025 14:58

Tiscali

A: M. R.

06/10/2025

Gentile Cliente, la informiamo di aver inoltrato la richiesta di rimborso al settore preposto, che provvederà a fornirle riscontro in merito. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 2 Ott alle 12:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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