indietro

Rimborso abbonamento NON attivato

Chiuso Pubblico

Cv facile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Cv facile

05/02/2024

Salve, Il 25/01/2024 ho attivato l'abbonamento di prova 7 giorni a 0,90 euro, ai vostri servizi. Nel medesimo giorno ho cancellato l'abbonamento, che, a oggi, risulta giustamente non attivo. Nonostante abbia cancellato immediatamente l'abbonamento mi sono comunque stati addebitati 29,90 euro. Chiedo pertanto di procedere al rimborso di tale somma indebitamente riscossa. Non è la prima email che invio, quindi sollecito una celere risposta e il rimborso immediato, altrimenti mi costringerete a procedere per vie legali. Informandomi, ho letto che è una procedura truffaldina che metterne in atto sempre e siete stati già condannati dal Codacons. Aspetto celeri notizie. Antonella Bruno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).