Spett. TISCALI,
Ero titolare del contratto per la linea telefonica, a me intestata, 0810739454, numero cliente 440155213.
Ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore e la fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 05/11/2024.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, e tutte sono state pagate tramite accredito automatico.
Nell’ultima bolletta, relativa alla disattivazione del servizio, vantavo un credito di euro 27,10 per il quale ho richiesto, tramite servizio telefonico, l’addebito sul mio conto corrente.
In data 29/01/2025 ho ricevuto vostro sms con il quale mi si comunicava la presa in carico del rimborso a me dovuto.
Nonostante ciò, ad oggi , non ho ricevuto il rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia ultima bolletta
Copia documento d’identità