indietro

Rimborso Credito Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Tiscali

09/01/2025

Buongiorno, ho cessato un abbonamento con Tiscali contratto UltraInternet Fibra Full che risulta cessato in data 27/05/2024 , effettuando la portabilità con un altro operatore (Iliad) il passaggio al nuovo operatore è avvenuto in data 20/05/2024. Dopo vari conteggi e-mail, con l'operatore Tiscali mi risulta ancora un credito di 84,22€ con scadenza di accredito 22/10/2024(come da fattura di chiusuraTiscali n°24H0575375 del 02/10/2024) che dovrebbero riaccreditarmi sul conto corrente dove avevo domiciliato l'addebito. Dopo aver inviato inutilmente mail certificate al servizio clienti Tiscali, continuo a ricevere risposte evasive con il solo obiettivo di prendere tempo, mi rivolgo a Voi per risolvere il problema, riscuotere i soldi che ancora mi devono e soprattutto mi piacerebbe che si riuscisse a porre fine ai sorprusi di queste aziende poco serie che si permettono di prendere in giro i loro ex clienti. Cordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: V. M.

13/01/2025

Gentile Cliente, confermiamo che il rimborso a lei dovuto è stato preso in carico con la massima priorità; non è nota al momento la data contabile di erogazione, ma rassicuriamo che verrà erogato a breve, nella prima distinta utile. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 9 Gen alle 7:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2727655:19063

V. M.

A: Tiscali

13/01/2025

noto con rammarico che, nonostante i ripetuti solleciti, un'azienda come Tiscali non riesca a fornire una data precisa su quando verrà effettuato un pagamento scaduto dal 22 Ottobre 2024.... siamo a quasi 3 mesi di ritardo... vergognatevi! se questo fosse fatto da un vostro utente come procedereste?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).