Buongiorno, ho cessato un abbonamento con Tiscali contratto UltraInternet Fibra Full che risulta cessato in data 27/05/2024 , effettuando la portabilità con un altro operatore (Iliad) il passaggio al nuovo operatore è avvenuto in data 20/05/2024. Dopo vari conteggi e-mail, con l'operatore Tiscali mi risulta ancora un credito di 84,22€ con scadenza di accredito 22/10/2024(come da fattura di chiusuraTiscali n°24H0575375 del 02/10/2024) che dovrebbero riaccreditarmi sul conto corrente dove avevo domiciliato l'addebito. Dopo aver inviato inutilmente mail certificate al servizio clienti Tiscali, continuo a ricevere risposte evasive con il solo obiettivo di prendere tempo, mi rivolgo a Voi per risolvere il problema, riscuotere i soldi che ancora mi devono e soprattutto mi piacerebbe che si riuscisse a porre fine ai sorprusi di queste aziende poco serie che si permettono di prendere in giro i loro ex clienti. Cordiali saluti