indietro

Rimborso di ordine mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. Z.

A: THUN

19/03/2025

Spett. Thun In data 06.12.2024 ho acquistato dal Vostro sito un Porta mestoli con 3 mestoli Elegance pagando un corrispettivo pari a 80,40 € (ID Ordine: 002842447). In data 14.01.2025 mi è stata inviata una e-mail riportando che il prodotto acquistato non potrà essere consegnato per esaurimento del prodotto stesso. Nell'e-mail veniva riferito che avreste provveduto al rimborso, il quale però non è mai avvenuto. Dopo più di 3 e-mail di invito al rimborso non ho ancora ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).