indietro

Rimborso mai arrivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Amazon

15/05/2021

Salve,Il rimborso per l ordine 404-3803810-0706733 malgrado le mie incessanti email per farlo arrivare su una carta attiva, e stato inviato sulla carta con cui ho effettuato l ordine, che vi ho detto otre 20 volte e disattiva di conseguenza il vostro rimborso e tornato indietro.Vi ho scritto altre 5 email da quando il fatto e accaduto e nessuno si e degnato di darmi risposta, sono oltre 1300 euro e sto iniziando a preoccuparmi perche questo caso e aperto da oltre 4 mesi e nessuno mi risponde.Dove sono i miei soldi? Ho chiamato la banca della carta su cui avete fatto il rimborso e mi hanno detto che OVVIAMENTE non sono stati ricevuti siccome il conto e chiuso, quindi il vostro bonifico controllato con Transazione numero (Codice ARN) 52692291119200660842553 non e mai arrivato sul conto ma e stato ritornato ad Amazon.Aspetto soluzioni veloci in quanto sto iniziando a perdere pazienza.Francesco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).