Spett. consumer THUN online
In data 18/01/25 ho effettuato l'ordine online di un Portafogli con chiusura bottone in ecopelle beige, concordando il corrispettivo pari a € 29,94
Il 31/01/2025 il vostro servizio clienti avvisava il sottoscritto che l'ordine non era presente in magazzino e per tanto si procedeva ad un rimborso.
AL 19/03/2025 quindi a 3 mesi dall'acquisto e a 2 mesi dalle prime segnalazioni anche per via telefonica ancora nessun rimborso !!!
Siamo al SESTO RECLAMO.
Valuto di rivolgermi legalmente tramite sportello a Tutela dei consumatori affinché io riceva il rimborso con gli INTERESSI MATURATI poiché da 2 mesi avete trattenuto l'importo senza averne nessun diritto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allego alla presente ricevuta dei vari ticket consumer service dal vostro servizio INUTILMENTE INVIATI.