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Rimborso Mancata Erogazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

15/03/2022

Buongiorno, in data 10/03/2022 ed in data 14/03/2022, mi sono recato a fare rifornimento presso un vostro distributore, avente numero punto vendita 5746, sito in Via Luciani 51, 00197, Roma.La prima volta c'è stata una mancata erogazione totale a fronte della spesa, la seconda volta una mancata erogazione parziale a fronte della spesa.Lo scontrino della mancata erogazione non è stato stampato in modo corretto, tagliando le ultime cifre presenti che sono richieste per la compilazione del vostro form online per la richiesta di rimborso.Ho provato a contattare i seguenti numeri:-06520881-065208655-800010808-0652088793per un totale di 9 volte, non solo senza ricevere risposta, ma una volta collegata la chiamata sembrava quasi che il telefono fosse staccato (per sicurezza ho provato con 3 cellulari differenti).Ho mandato anche una pec, in data odierna, all'indirizzo kupitsede@pec.go.it descrivendo il problema ed allegando le foto degli scontrini, nella speranza di ricevere una risposta. Scrivo ora anche qui nella speranza di ottenere risposte più celeri per capire come procedere.Gradirei essere rimborsato per la cifra totale spesa che ammonta a 42,23 euro (25+17,23).Ovviamente posso allegare le foto dei due scontrini a dimostrazione di quanto detto fino ad ora, così come la pec inviata.Grazie e cordiali saluti

Messaggi (3)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: F. R.

16/03/2022

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente,in riferimento alla pratica Nr. 213737 la informiamo che il rifornimento è stato effettuato presso un punto vendita non gestito direttamente dalla Q8, pertanto, per richiedere il rimborso relativo alla mancata erogazione da lei segnalata dovrà rivolgersi esclusivamente al gestore dell'area di servizio dove è avvenuta l'operazione, recandosi presso la stessa in orario di apertura ed esibendo lo scontrino originale.Nel caso in cui non Le fosse possibile, dovrà inviarlo tramite posta r/a all'indirizzo presente sullo scontrino, indicando il dettaglio della richiesta ed i suoi recapiti, tenendo copia dello scontrino inviato.Il gestore provvederà ad effettuare le opportune verifiche e La contatterà per concordare le modalità di rimborso, qualora sia dovuto.Le ricordiamo che lo scontrino è un titolo al portatore pertanto, una volta fornito il riscontro richiesto, il gestore provvederà alla sua distruzione.Le comunichiamo, inoltre, che a seguito delle novità introdotte dal Regolamento Europeo n. 2016/679 in materia di protezione e sicurezza dei dati personali entrato in vigore il 25/05/2018, non è possibile fornirle alcun contatto diretto di riferimento.Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci chiamando l'800.01.08.08 oppure scrivendo a customercare@q8.it.Cordiali salutiServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

F. R.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

16/03/2022

Il numero di telefono presente online del punto vendita risulta inesistente. Inoltre il personale &#232 da sempre assente, praticando ogni volta la pratica del &quotself-service&quot.Mander&#242 una raccomandata con ricevuta di ritorna e conferma di avvenuta consegna. Qualora non ricevessi alcuna risposta come dovr&#242 muovermi?Cordiali saluti

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: F. R.

16/03/2022

[Q8] Servizio Clienti Q8Buonaserain riferimento alla pratica Nr. 2139713 vi informiamo che il rifornimento è stato effettuato presso un punto vendita non gestito direttamente dalla Q8, pertanto, per richiedere il rimborso relativo alla mancata erogazione il cliente dovrà rivolgersi esclusivamente al gestore dell'area di servizio dove è avvenuta l'operazione, recandosi presso la stessa in orario di apertura ed esibendo lo scontrino originale.Nel caso in cui non fosse possibile, oppure i recapiti telefonici presenti sul web risultassero errati, il cliente dovrà inviare lo scontrino tramite posta r/a all'indirizzo presente sullo stesso, indicando il dettaglio della richiesta ed i suoi recapiti, tenendo copia dello scontrino inviato.Il gestore provvederà ad effettuare le opportune verifiche e lo contatterà per concordare le modalità di rimborso, qualora sia dovuto.Ricordiamo che lo scontrino è un titolo al portatore pertanto, una volta fornito il riscontro richiesto, il gestore provvederà alla sua distruzione.Comunichiamo, inoltre, che a seguito delle novità introdotte dal Regolamento Europeo n. 2016/679 in materia di protezione e sicurezza dei dati personali entrato in vigore il 25/05/2018, non è possibile fornirle alcun contatto diretto di riferimento.Cordiali salutiLa invitiamo a prendere visione dell'informativa al link s:www.q8.it/documents/9712510/9816686/informativa+POST+CONTATTA+Q8.pdf/719f8ab6-6847-685c-cca0-98f52abce02eServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


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