Spett. Aliexpress
In data 2 mag 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Honiture 38000pa 450W aspirapolvere senza fili pagando contestualmente l’importo di 74.
Il prodotto non è mai stato spedito, come si evince dal tracciamento su Cainao e GLS FR, lo spedizioniere.
Ho ricevuto un rifiuto da parte del servizio clienti Aliexpress di legittimo rimborso con invito a fornire prove che sono, a mio avviso, a carico del venditore non dell'acquirente.
Prove che ho comunque fornito nei tempi indicati, inviando due screenshot delle pagine di tracciamento di Cainao e GLS FR, cosa che avrebbe dovuto effettuare Aliexpress.
Tutto ciò dopo aver atteso 20 giorni senza informazioni oltre alla conferma della non spedizione dell'articolo, dovendo inoltre contattare l'assistenza online ripetutamente e avendo una limitata quantità di tempo per fornire prove non ben definite, con conseguente stress e disagio psichico.
Chiedo l'immediato rimborso della cifra pagata e un ristoro economico per il disagio subito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.