indietro

Rimborso non effettuato oggetto non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. Q.

A: YEPPON

23/05/2024

Spett. Yeppon In data 24.04.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Case per PC Antec C8 Full tower white pagando contestualmente l’importo di 113,99€ oltre a 11,90€ di spese di spedizione. La consegna del prodotto non è mai avvenuta, come da tracking code in mio posseso, in quanto l'oggetto non ha mai lasciato Desio (MZ). In data 02.05.24 mi è stato detto invece che l'ufficio postale non poteva accettare il pacco perchè ingombrante. Da quel giorno non avete più risposto alle email, ne alla chat, continuando a dire di attendere. In data 08.05.24 riesco a contattare l'assistenza clienti tramite form, che mi invitano a fornire un nuovo indirizzo e che l'ordine sarebbe stato evaso in giorna. In data 14.05.24 non avendo ancora ricevuto nulla vi ho ricontattati e mi è stato chiesto di attendere. In data 17.05.24 ho chiesto l'annullamento dell'ordine in quanto mi sono sentito palesemente preso in giro e truffato da voi. Mi è stato accordato, l'annullamento e il rimborso. Tale rimborso in data 23.05.24 non è ancora arrivato, ho quindi ricontattato la vostra assistenza. Che mi ha detto, alle 15.37 cito testualmente: "per l'ordine 3888742 appena la merce sarà rientrata procederemo con il rimborso" Cortesemente, rientrata da dove? Dal momento che io non ho ricevuto nulla? E ormai si porta avanti questo atteggiamento truffaldino da un mese? L'ultima spiaggia è la denuncia alle autorità compententi. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ordine tracking alcuni screenshot email con date

Messaggi (1)

YEPPON

A: M. Q.

24/05/2024

Veronica (YEPPON) 24 mag 2024, 15:20 CEST Gentile Cliente,la informiamo che abbiamo sollecitato il reparto amministrativo,affinchè proceda ad effettuare il rimborso entro la giornata odierna.Le chiediamo cortesemente di attendere un riscontro da parte loro tramite mailSperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronicareclami@altroconsumo.it 23 mag 2024, 20:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [5ZLYGJ-NN242]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).