Spett. Yeppon
In data 24.04.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Case per PC Antec C8 Full tower white pagando contestualmente l’importo di 113,99€ oltre a 11,90€ di spese di spedizione.
La consegna del prodotto non è mai avvenuta, come da tracking code in mio posseso, in quanto l'oggetto non ha mai lasciato Desio (MZ).
In data 02.05.24 mi è stato detto invece che l'ufficio postale non poteva accettare il pacco perchè ingombrante.
Da quel giorno non avete più risposto alle email, ne alla chat, continuando a dire di attendere.
In data 08.05.24 riesco a contattare l'assistenza clienti tramite form, che mi invitano a fornire un nuovo indirizzo e che l'ordine sarebbe stato evaso in giorna.
In data 14.05.24 non avendo ancora ricevuto nulla vi ho ricontattati e mi è stato chiesto di attendere.
In data 17.05.24 ho chiesto l'annullamento dell'ordine in quanto mi sono sentito palesemente preso in giro e truffato da voi. Mi è stato accordato, l'annullamento e il rimborso.
Tale rimborso in data 23.05.24 non è ancora arrivato, ho quindi ricontattato la vostra assistenza. Che mi ha detto, alle 15.37 cito testualmente: "per l'ordine 3888742 appena la merce sarà rientrata procederemo con il rimborso"
Cortesemente, rientrata da dove? Dal momento che io non ho ricevuto nulla? E ormai si porta avanti questo atteggiamento truffaldino da un mese? L'ultima spiaggia è la denuncia alle autorità compententi.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ordine
tracking
alcuni screenshot email con date