indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: PRODUCE SHOP

20/07/2023

Spett. PRODUCESHOP, vi scrivo tramite ALTROCONSUMO in quanto è nota la problematica di non riuscire a contattarvi telefonicamente, nè di potervi scrivere.In data 21/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ombrellone mare spiaggia alluminio 200 cm antivento protezione uv Corsica (ordine n.723082805) pagando contestualmente l’importo di € 30,95 (comprensivo di un voucher di € 4,59 che avevo già accumulato precedentemente con un altro acquisto presso la vostra azienda e che vorrei mi fosse restituito) e di € 1,00 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/06/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho richiesto il reso online in data 29/06/2023, che mi è stato accettato in pari data (nel rispetto dei 14 gg.), dandomi istruzioni per la restituzione della merce e producendomi una etichetta di reso (n. 288364I059336).Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 04/07/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 30,95. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (PAYPAL).Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Alessandro Mazzola

Messaggi (8)

PRODUCE SHOP

A: M. A.

21/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: PRODUCE SHOP

21/07/2023

Buongiorno,il reso richiesto &#232 quello riguardante l&#39acquisto effettuato sul sito PRODUCESHOP.Confermo che vi &#232 stato consegnato il giorno 04/07/2023.Invio, per vostri controlli, l&#39etichetta di reso e la conferma di consegna da parte del Gruppo Poste Italiane, firmata per ricezione da una vostra incaricata.Cordiali salutiAlessandro mazzola

PRODUCE SHOP

A: M. A.

21/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: PRODUCE SHOP

21/07/2023

Buongiorno,ho effettivamente visto il rimborso sul conto PAYPAL.Manca sul sito il riaccredito del buono da € 4,59 che ho utilizzato per acquistare l&#39ombrellone (buono maturato da un precedente acquisto sempre sul sito di un POUFF divano letto) che, come gi&#224 detto precedentemente, gradirei mi fosse restituito (vedasi fattura allegata alla voce ACCOUNT BALANCE). Potrebbe essere utilizzato dal sottoscritto per ulteriori prossimi acquisti.Per la precisione potete invece azzerare il buono presente sul sito di € 0,79 (vedasi allegato ACCOUNT MAZZOLA) maturato per l&#39acquisto dell&#39ombrellone di cui per&#242 ho ricevuto il reso e che quindi non ho maturato.In attesa,porgo i miei cordiali salutiAlessandro Mazzola

M. A.

A: PRODUCE SHOP

07/08/2023

Buonasera, resto ancora in attesa della risposta alla ultima richiesta fatta dal sottoscritto in data 21 luglio scorso.In attesa, porgo i miei cordiali saluti.Alessandro

M. A.

A: PRODUCE SHOP

07/08/2023

Buonasera, resto ancora in attesa della risposta alla ultima richiesta fatta dal sottoscritto in data 21 luglio scorso.In attesa, porgo i miei cordiali saluti.Alessandro

PRODUCE SHOP

A: M. A.

08/08/2023

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Abbiamo già effettuato il rimborso totale. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Mon, 07 Aug 2023 19:50:41 +

PRODUCE SHOP

A: M. A.

08/08/2023

Gentile Cliente, Grazie per averci contattato. Abbiamo già effettuato il rimborso totale. Cordiali saluti --- ProduceShop Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al DESTINATARIO specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 ---- il Mon, 07 Aug 2023 19:50:41 +


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).