Spett. PRODUCESHOP, vi scrivo tramite ALTROCONSUMO in quanto è nota la problematica di non riuscire a contattarvi telefonicamente, nè di potervi scrivere.In data 21/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Ombrellone mare spiaggia alluminio 200 cm antivento protezione uv Corsica (ordine n.723082805) pagando contestualmente l’importo di € 30,95 (comprensivo di un voucher di € 4,59 che avevo già accumulato precedentemente con un altro acquisto presso la vostra azienda e che vorrei mi fosse restituito) e di € 1,00 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 26/06/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho richiesto il reso online in data 29/06/2023, che mi è stato accettato in pari data (nel rispetto dei 14 gg.), dandomi istruzioni per la restituzione della merce e producendomi una etichetta di reso (n. 288364I059336).Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 04/07/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 30,95. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (PAYPAL).Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Alessandro Mazzola