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Rimborso non pervenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. R.

A: FARMAÈ

01/04/2025

Ordine 1017791595 effettuato il 11/02/25 da Carmela Raucci di € 36,13, per malassortimento mi arrivano € 17,66 di prodotti. Abbiamo avuto uno scambio di innumerevoli mail, da febbraio, dove mi dicevate che mi avreste rimborsato al più presto. Ho gli screen di tutte le mail che ci siamo scambiati.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: C. R.

04/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato entro 48/ 72lavorative . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione. Staff Farmaè --------------------

C. R.

A: FARMAÈ

11/04/2025

Buongiorno, io sto ancora aspettando il fantomatico rimborso. Non sprecatevi a mandarmi l'ennesima mail dove mi assicurate che verrà erogato entro 48/72h. Erogatelo e basta. Io ho pagato e voi non mi avete inviato una serie di prodotti. Restituitemi i miei soldi.


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