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Rimborso non ricevuto e assistenza clienti non reperibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. P.

A: NORTH SAILS

08/04/2025

Spett. North Sails Apparel In data 27/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un giubbotto pagando contestualmente l’importo di 134,55€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 03/03/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 03/03/2025 - max 14 gg dalla consegna]. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 06/03/2025. Tuttavia ad oggi, trascorso più di un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 134,55€. Durante questo periodo, ho scritto svariate mail all'indirizzo webcustomercare@northsails.com, da cui ho avuto risposta solo il 13/03/2025 confermando il rimborso entro 15 giorni lavorativi dal 06/03/2025. Da quel giorno nessuno mi ha più risposto, nonostante i miei continui solleciti. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di reso Comunicazione con servizio clienti + ricevuta di consegna


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