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Rimborso non riconosciuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: KASANOVA

21/05/2023

Buongiorno,In data 06/05/23, ho acquistato diversi articoli nello store in Milano, corso Buenos Aires 31. Dopo aver pagato con bancomat, dato che l'importo mi sembrava troppo alto, ho controllato lo scontrino e mi sono accorto di un errore da parte della commessa: un articolo che veniva esposto al prezzo di 9.90€ (o qualcosa del genere) era stato battuto a 24.90 (o qualcosa del genere). Lo faccio presente alla commessa, che dopo un veloce controllo mi dà ragione e mi dice (giustamente) che non può risarcirmi in maniera diretta, ma può farmi un buono di 15€ da usare per acquisti futuri. Non sono contentissimo perché l'errore non è stato mio, ma mi adeguo perché capisco che è l'unica opzione. Mi dice inoltre che per riscuotere il buono non è necessario esporre lo scontrino cartaceo ma è sufficiente comunicare, prima di pagare la spesa successiva, il mio nome e il mio numero di telefono. Peccato che ieri, 20/05/23, nel momento in cui mi presento alla cassa dello stesso store (Milano, Corso Buenos Aires 31), faccio presente che volevo usufruire di quel famoso buono, la commessa mi chiede nome e numero di telefono e guarda caso non risulta alcun buono. Non risulta neppure quell'ultima spesa, dato che le spesa più recente che la commessa vedeva risaliva al 8 febbraio. Avendo pagato con bancomat, io però posso risalire alla data del 06/05/23 come spesa più recente. Non avevo lo scontrino cartaceo, dato che come detto in precedenza mi era stato comunicato che non era necessario.In conclusione: per un errore di una commessa, pago 15€ in più, lo noto subito, lo faccio presente, accetto di essere rimborsato con un buono, seguo tutte le indicazioni ricevute, torno per una nuova spesa e la commessa mi dice che è necessario fornire il buono cartaceo perché da terminale non risulta: a questo punto non ho nulla di concreto per dimostrare quanto accaduto, per cui accetto la sconfitta, ma sono qui a raccontarvi il mio dispiacere, anche solo nella speranza che si possa fare qualcosa per allertare altri clienti sulle informazioni contraddittorie che vengono date.Grazie mille e buona giornata,Andrea

Messaggi (5)

KASANOVA

A: A. B.

21/05/2023

--------------------Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 805697La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[KP4867-VGLM6][KP4867-VGLM6]

KASANOVA

A: A. B.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. B.

A: KASANOVA

22/05/2023

Buongiorno,Di seguito i dettagli del pagamento della spesa effettuata in data 06/05/23:PAGAMENTO POS 06/05/2023 18.59 KASANOVA C.SO BUENOS . MILANO ITA OPERAZIONE 630192 CARTA 72927237L&#39articolo interessato all&#39errore &#232 uno dei lenzuoli presenti in un contenitore posizionato di fronte alle casse.Resto in attesa di aggiornamenti.Grazie e buona giornata,Andrea

KASANOVA

A: A. B.

22/05/2023

--------------------Gentile Cliente,grazie per averci contattato!Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è stata inoltrata correttamente.Il numero di ticket associato alla tua richiesta è: 805984La tua richiesta sarà gestita dal nostro Servizio Clienti nel minor tempo possibile e sarai contattato a breve per ricevere tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno.A presto,Servizio Clienti Kasanova[85EKGX-XZ4X4][85EKGX-XZ4X4]

KASANOVA

A: A. B.

22/05/2023

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