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Rimborso parziale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. B.

A: Amazon

08/12/2025

Buongiorno. Ho questo problema con Amazon da un mesetto. Praticamente ho comprato questo smartphone su Amazon da questo venditore: Special Store. In breve questo telefono dopo circa 20 giorni aveva dei riavvii improvvisi. Contatto Amazon e mi aprono una richiesta di reso. Il venditore accetta subito e invio il telefono. Dopo l'arrivo del telefono il venditore mi scrive che il telefono era un po' segnato nei lati e la scatola un po' rovinata. Io rispondo con la schermata della nostra conversazione di quando mi è arrivato il telefono, dove mi lamentavo della scatola e che lui mi diceva che fosse colpa del corriere. Poi gli dico guardi e impossibile perché avevo comprato custodia e pellicola su Amazon e il telefono era perfetto esteticamente. In poche parole mi rimborsa 609 euro invece che 870 euro. Io scrivo ad Amazon, approvo un sacco di contestazioni e interviene anche garanzia dalla A alla Z. Ma niente dicono che non posso fare nulla. Io dico; ma possibile mai che se il venditore dice che il telefono non e come dico io Amazon da ragione a lui e amen. Perché allora a sto punto non mi ha rimandato il telefono? Adesso lo stesso negoziante sul suo store Amazon vende telefono uguali di seconda mando anche a 780 euro. Quindi quello stesso l'avrà messo in vendita a 780+ 260= 1040. Bella manovra


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