indietro

Rimborso per cancellazione volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. G.

A: Aeroitalia

17/06/2025

Spett. Aeroitalia In data 14/04/2025 ho prenotato (prenotazione A9VC3A) il volo di andata n° XZ2419 da Aeroporto di Parma a Aeroporto di Trapani-Marsala per il giorno 08/09/2025 con la Vostra compagnia. In data 24/04/2025 mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi dopo quasi 2 mesi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta nonostante in data 28/04/2025 abbia compilato il modulo di richiesta di Rimborso da voi mandato (numero richiesta #2306131) Con la presente richiedo pertanto il rimborso integrale del prezzo biglietto, pari ad € 352.98. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).