indietro

rimborso per mancata attivazione.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

R. V.

A: COOP VOCE

15/01/2025

Ordine di trasferimento numero cellulare a distanza a nome dello zio di 90 anni che non si è potuto attivare per motivi di salute a causa di una caduta accidentale che ha comportato la frattura del femore e conseguenti difficoltà per il tremore delle mani nel trasmettere trasmettere quanto indicato nel link: www.coopvoce.it/attivazione A seguito di tale problematiche sopraggiunte, di cui sopra, è stato richiesto il rimborso della somma pagata al momento della richiesta. Rimborso inizialmente disponibile da parte di Coop Voce, ma successivamente rifiutato. Il tutto tramite mail. Rifiutata anche la possibilità di avere il controvalore della somma come ricarica sul mio numero di cellulare in quanto cliente di vecchia data.

Richiesta di assistenza 14 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).