indietro

rimborso spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: AGRIEURO

28/08/2025

Spett. Agrieuro In data 11/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un impastatrice aspirale pagando contestualmente 61,70 € di spese di spedizione. accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni paypal per la resto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 13/08/2025. Tutta via ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 67.70€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per reso dell'artico si rifiutano di rimborso Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

AGRIEURO

A: G. D.

04/09/2025

Ufficio Vendite (AgriEuro) 4 set 2025, 16:59 CEST Buongiorno, Gentile Sig. Giuseppe, siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la sua segnalazione e per correttezza e trasparenza e desideriamo condividere il nostro punto di vista. Alla prima segnalazione, abbiamo proposto l’intervento in garanzia, che prevedeva il ritiro a domicilio – già organizzato e senza alcun costo a suo carico – con invio diretto al produttore per il ripristino o l’eventuale sostituzione. Successivamente è stata però aperta una controversia PayPal: da quel momento la gestione del caso è passata sotto il regolamento della piattaforma, che prevede la restituzione dell’oggetto a carico del cliente. Ci dispiace che non sia stato preso in considerazione il nostro invito a proseguire con l’assistenza in garanzia. Siamo dispiaciuti che la vicenda si sia conclusa con insoddisfazione da parte sua e restiamo a disposizione qualora in futuro volesse tornare ad affidarsi a noi. Cordiali saluti, Agrieuro Resto a disposizione e porgo i miei più sinceri saluti. Cordialmente, Stefano S. Ufficio vendite :www.agrieuro.com Fraz Petrognano 50/D 06049 - Spoleto - PG Reclami 28 ago 2025, 19:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. D.

A: AGRIEURO

04/09/2025

Buona sera, sì mi avete chiamato per risolvere la situazione delle spese di spedizione. È partito da un vostro collaboratore. Era abbastanza che mi dicesse al Telefono che non era compito suo e, rivolgimi conl’assistente. Era tutto tranquillo volevo sapere per il rimborso fate o non lo fate perché l’ultima volta mi avete chiamato avete detto che guardare si poteva fare qualcosa attendo vostre notizie

AGRIEURO

A: G. D.

05/09/2025

Ufficio Vendite (AgriEuro) 5 set 2025, 11:27 CEST Buongiorno, e grazie per averci contattato. Riportiamo anche qui, la risposta fornita ieri. Abbiamo caricato un valore di 30€ all'interno del salvadanaio del proprio account. La ringraziamo per aver rinnovato la fiducia nei nostri confronti Resto a disposizione e porgo i miei più sinceri saluti. Cordialmente, Stefano S. Ufficio vendite :www.agrieuro.com Fraz Petrognano 50/D 06049 - Spoleto - PG Reclami 4 set 2025, 21:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).