Ufficio Vendite (AgriEuro)
4 set 2025, 16:59 CEST
Buongiorno,
Gentile Sig. Giuseppe,
siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la sua segnalazione e per correttezza e trasparenza e desideriamo condividere il nostro punto di vista.
Alla prima segnalazione, abbiamo proposto l’intervento in garanzia, che prevedeva il ritiro a domicilio – già organizzato e senza alcun costo a suo carico – con invio diretto al produttore per il ripristino o l’eventuale sostituzione. Successivamente è stata però aperta una controversia PayPal: da quel momento la gestione del caso è passata sotto il regolamento della piattaforma, che prevede la restituzione dell’oggetto a carico del cliente. Ci dispiace che non sia stato preso in considerazione il nostro invito a proseguire con l’assistenza in garanzia.
Siamo dispiaciuti che la vicenda si sia conclusa con insoddisfazione da parte sua e restiamo a disposizione qualora in futuro volesse tornare ad affidarsi a noi.
Cordiali saluti,
Agrieuro
Resto a disposizione e porgo i miei più sinceri saluti.
Cordialmente,
Stefano S.
Ufficio vendite
:www.agrieuro.com
Fraz Petrognano 50/D
06049 - Spoleto - PG
Reclami
28 ago 2025, 19:45 CEST